Race Technology – Opzione “Direct CAN” per DASH4PRO

Race Technology – Opzione “Direct CAN” per DASH4PRO

Il DASH4PRO può essere utilizzato in combinazione con i sistemi Race Technology, fornendo dati  e risultati dei test oppure come display “standalone” autonomo con l’opzione CAN. Con l’utilizzo di un file DBC Il display DASH4PRO può essere facilmente configurato per visualizzare le variabili da qualsiasi CAN; inoltre può essere utilizzato se è collegato ad una linea CAN-Bus del veicolo, ECU o come display per apparecchiature di terze parti con CAN input/output.

L’opzione CAN per il DASH4PRO viene fornita completa di una serie di tools CAN per facilitare la risoluzione dei problemi, lo sviluppo e l’engineering:

  • Visualizzare tutti i messaggi CAN in arrivo a baud rates 20, 50, 100, 125, 160, 250, 500 kbps o 1Mbit
  • Visualizzazione come raw CAN per verificare rapidamente la velocità di trasmissione, e scorrere i singoli messaggi
  • Controllare gli indirizzi in arrivo, la frequenza e visualizzare gli indirizzi raw CAN ed i loro valori

La compatibilità con i  file DBC rende la configurazione dei quadranti di visualizzazione del DASH4PRO semplice e veloce. Le variabili CAN possono possono essere semplicemente trascinate dalla sorgente alla schermata del DASH4PRO.

       

E’ possibile variare la disposizione di più schermate di informazioni personalizzando la dimensione del testo (5 font disponibili), dei grafici a barre e delle funzioni. Le variabili CAN possono anche essere visualizzate con diversi colori LED. Ogni quadrante può essere configurato in modo indipendente dagli altri, mostrando variabili differenti e stati tipici di un determinato test da effettuare in un formato chiaro. Inoltre è possibile scegliere tra 2 varianti di display: OLED ad alto contrasto, ampio angolo di visuale e ampie temperature di operatività, ma poco indicato per utilizzi in caso di luce solare diretta; LCD per condizioni di visibilità con scarsa luce, riflessi e luce solare diretta.

Nuovi comandi CAN output possono aiutare a integrare il DASH4PRO con apparecchiature di terze parti. Quando lo schermo viene modificato o quando si preme un pulsante (o una combinazione di tasti) utili per cambiare scenari di test possono essere facilmente variati anche i comandi CAN.

 

Direct CAN Option For DASH4PRO

 

Per maggiori informazioni contattaci:

https://www.lunitek.it/contatta-sensoristica-e-acquisizione-dati/

Marzo 7, 2017/ by / in