I simulatori GNSS LabSat offrono funzionalità multi-costellazione e multi-frequenza per test affidabili, ripetibili e coerenti, il tutto ad un prezzo accessibile.
Leggero e portatile, ogni simulatore LabSat è progettato per registrare e riprodurre facilmente i segnali in “Real-Time”, consentendo di ripetere accuratamente gli scenari di test del mondo reale.
In alternativa, è possibile utilizzare il nostro software di simulazione SatGen per creare scenari ad alta dinamica personalizzati in ora, data e luogo di vostra scelta, consentendovi di eseguire i test in qualsiasi parte del mondo senza spostarvi dal vostro stabilimento di produzione.
Scoprite qui di seguito perché LabSat è il partner perfetto per i test GNSS in linea di produzione e di fine linea (EOL), tra cui:
- Soluzione standalone ‘plug & play’
- Facile integrazione in un set up di test personalizzato
- API per il controllo centralizzato e automatizzato del programma di test globale
- Generazione di scenari di simulazione su misura da testare in qualsiasi luogo
- Accurato e affidabile, ma facile da usare
- Ampia gamma di prodotti con opzioni adatte a qualsiasi budget
Esplora la nostra gamma di prodotti
Avete bisogno di una soluzione di test GNSS performante, economica e flessibile?
La gamma di prodotti LabSat, a partire dalla configurazione con singolo canale (L1), solo replay, fino a quella più completa con multifrequenza, registrazione e replay – vi permette di scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze senza dover pagare per un simulatore di fascia alta con funzionalità non necessarie per la vostra linea di produzione o per i test EOL.
LabSat può essere utilizzato anche per test condotti o irradiati, a seconda dei requisiti del set-up di test.
Avete bisogno di una soluzione di test GNSS che sia una soluzione indipendente altamente performante o che possa essere facilmente integrata in un set-up personalizzato?
I simulatori GNSS LabSat offrono una soluzione ‘plug & play’ facile da usare per i test. L’uso della tecnologia di registrazione e riproduzione presenta vantaggi significativi rispetto all’acquisizione diretta dal cielo e alla ritrasmissione del segnale in termini di ripetibilità e affidabilità nei test della linea di produzione. I segnali “Live Sky e Rebroadcast” possono contenere errori di segnale del sistema GNSS e interferenze locali difficili da identificare. Utilizzando i file scenario di LabSat (file GNSS registrati) si può essere certi che il segnale sia coerente.
LabSat è ideale anche per l’integrazione in set-up di test personalizzati più ampi. Grazie alle sue dimensioni ridotte, si adatta perfettamente ai supporti rack di dimensioni standard e può far parte di un’unità di test sigillata per applicazioni in ambienti più estremi.
Avete bisogno di un simulatore GNSS che vi permetta di effettuare test in qualsiasi parte del mondo senza spostarvi dal vostro stabilimento di produzione?
SatGen è il nostro software di simulazione GNSS che consente di creare scenari personalizzati in qualsiasi momento, data e luogo di vostra scelta. È sufficiente costruire una traiettoria utilizzando comandi definiti dall’utente o caricare un file NMEA, KML o VBO e SatGen genererà uno scenario GNSS di quel percorso.
SatGen è ideale per testare le prestazioni del dispositivo in qualsiasi luogo senza dover lasciare il proprio stabilimento di produzione. Che vogliate testare le prestazioni di un telefono cellulare a Dubai, di uno smartwatch a Parigi o di un sistema di navigazione a New York, SatGen vi consente di completare programmi di test realistici con la massima flessibilità.
Inoltre, se avete bisogno di test in tempo reale, LabSat Real-Time, in collaborazione con SatGen, genera segnali RF GNSS con data e ora attuali in qualsiasi luogo di vostra scelta.
Avete bisogno di gestire programmi di test di produzione globali con automazione e controllo centralizzato?
LabSat soddisfa i criteri chiave della produzione e dei test di fine linea: facilità d’uso, efficienza e precisione.
L’interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) di LabSat fornisce il controllo e l’automazione dei test, in quanto gli scenari possono essere programmati per ripetersi o riprodursi automaticamente in un ordine prestabilito. Ciò migliora l’efficienza consentendo l’esecuzione continua di programmi di test significativi, senza la necessità di una supervisione umana.
Inoltre, l’utilizzo di una connessione Ethernet consente il controllo centralizzato dell’API, permettendo di gestire a distanza i test condotti negli impianti di produzione globali. Questa combinazione può aumentare in modo significativo la coerenza dei test e ridurre la possibilità di errori da parte dell’utente.
Un’ulteriore efficienza può essere ottenuta testando più dispositivi contemporaneamente con un singolo LabSat. L’aggiunta di uno splitter RF alla configurazione consente a più dispositivi di ricevere lo stesso segnale di test.
Esplora la nostra gamma di prodotti
Per maggiori informazioni contattaci:
https://www.lunitek.it/contatta-sensoristica-e-acquisizione-dati/